Traslochi nazionali

Spostarsi da una città ad un’altra città è impegnativo dal punto di vista organizzativo e dei costi che ciò comporta, che ovviamente aumentano maggiore è la distanza della nuova residenza rispetto alla precedente. Affinchè tutte le operazioni siano svolte in maniera efficiente è bene rivolgersi ad un’azienda seria, strutturata e con esperienza come Demarchi, leader a Recco e Rapallo, da oltre 60 anni specializzata in traslochi nazionali, per ogni destinazione, isole comprese.

L’azienda con sede ad Avegno, in provincia di Genova, ha servito in tanti anni e continua a servire in maniera specializzata un’ampia clientela di Milano che richiede traslochi da e per la Liguria, in particolare verso la riviera di levante, principalmente nei comuni di Recco, Rapallo, Sori, Pieve Ligure, Santa Margherita Ligure, Zoagli e Chiavari, Lavagna e Sestri Levante.

Trasloco nazionale

Mediamente un trasloco nazionale viene gestito in due giorni: il primo giorno viene effettuato lo smontaggio dei mobili, il carico e la partenza mentre il secondo giorno lo scarico ed il montaggio. E’ consigliabile affidarsi ad una ditta per la gestione del trasloco nazionale in ogni caso ma in particolare se si ha poco tempo a disposizione, se si hanno molti mobili e se il punto di partenza e quello di arrivo hanno problemi di accessibilità ed è preferibile l’uso di elevatori esterni.

Richiedi un preventivo ed un sopralluogo gratuiti e personalizzati per traslochi nazionali.
DEMARCHI RENZO & C. s.n.c.

Via Fontanella, 3
16036 Avegno (GE)

Avegno (Ge)

Tel. 0185 79641

Recco (Ge)

Tel. 347 7629101
Tel. 339 3043685

Rapallo (ge)

Tel. 0185 51251

Call Now ButtonChiama Ora