Traslochi internazionali

Per pianificare traslochi internazionali rivolgiti a Demarchi, azienda leader a Recco e Rapallo e su tutta la provincia di Genova. Trasferirsi all’estero o dall’estero in Italia richiede una pianificazione ancora più attenta che per quanto riguarda i trasferimenti interni perché affidare i propri oggetti personali su lunghe distanze presuppone la scelta di un’azienda seria ed efficiente.

Il costo dei traslochi internazionali varia soprattutto a seconda della distanza da coprire, del mezzo utilizzato, della città di provenienza, della stagione e ad altre variabili. L’azienda Demarchi gestisce tutto, dall’imballaggio alla burocrazia doganale, fino al trasporto nel paese di destinazione, sollevando il cliente da ogni incombenza.

Trasloco internazionale

Il trasloco internazionale può essere europeo e solitamente, in questo caso, viene utilizzato il camion. Dura di solito circa tre giorni, incluso il carico e lo scarico. Il trasloco intercontinentale viene via nave in container o via aerea in apposita cassa. Demarchi Traslochi è garanzia di affidabilità in funzione di oltre 60 anni di esperienza.
I nostri preventivi per il trasloco internazionale contengono sempre una spiegazione chiara dei servizi compresi ed il relativo costo oltre che un’indicazione precisa delle responsabilità delle parti. Questa precisione crediamo sia la prima garanzia di affidabilità che ci contraddistingue rispetto a ditte improvvisate a cui è rischioso affidare i propri beni su lunghe distante, con il rischio di problematiche difficili da gestire. Per un trasloco rapido e senza stress chiama Demarchi Traslochi di Avegno in provincia di Genova.

Richiedi un preventivo ed un sopralluogo gratuiti e personalizzati per traslochi internazionali.
DEMARCHI RENZO & C. s.n.c.

Via Fontanella, 3
16036 Avegno (GE)

Avegno (Ge)

Tel. 0185 79641

Recco (Ge)

Tel. 347 7629101
Tel. 339 3043685

Rapallo (ge)

Tel. 0185 51251

Call Now ButtonChiama Ora