Traslochi Demarchi è una storica ditta di traslochi di Genova che si occupa da più di mezzo secolo di aiutare enti pubblici, aziende e privati nel delicato compito dei traslochi, offrendo servizi dedicati di trasporti nazionali ed internazionali, sgombero appartamenti,  trasporto pianoforti, trasporto opere d'arte e spedizioni intercontinentali a Genova.

Renzo Demarchi avviò la sua attività nel 1959 con l’ausilio di un unico mezzo, un Fiat 626, Alfa Romeo 450. Da allora l’impresa si è ampliata e modernizzata, mantenendo comunque l’impronta familiare che da sempre la caratterizza.

Oggi abbiamo tagliato il traguardo dei 50 anni di attività e il gruppo si è consolidato con la presenza e la collaborazione del nipote Riccardo, la moglie Victoria e i figli Daniel e Doina. Insieme a loro nell’azienda –  in uno spirito di grande impegno e, soprattutto, forte rapporto umano – operano tecnici specializzati nei vari ambiti di cui un trasloco si compone.

Da quel primo Fiat 626, Alfa Romeo 450 siamo arrivati a disporre di una gamma di mezzi moderni che ben si adattano all’attuale situazione sociale, economica ed  urbana.